CONDIVIDI:

CoopVoce offre agli utenti la TOP 50 per 9,50 euro al mese Tecnoandroid

CoopVoce offre agli utenti la TOP 50 per 9,50 euro al mese

Coop è un’azienda da sempre votata al risparmio, il quale è di certo l’obiettivo principale di tutte le persone che acquistano un oggetto, un bene o un servizio. Oltre a sfondare nel settore degli alimentari, questo colosso è diventato grande anche nel mondo della telefonia mobile creando il suo gestore di telefonia mobile meglio noto a tutti come CoopVoce.

In questo caso siamo al cospetto di un provider virtuale che durante gli anni è riuscito a migliorare il suo status. In molti credevano che questa realtà potesse scomparire da un momento all’altro quando invece ecco saltare fuori una nuova strategia. Questa, votata ad offrire contenuti a valanga e prezzi molto convenienti che durano per sempre, ha condotto CoopVoce a diventare uno dei migliori in assoluto. In questo momento sul sito ufficiale potete inoltre trovare la nuova promo ChiamaTutti TOP 50. Questa per soli 9,50 € al mese consente di avere minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G.

 

CoopVoce: nuove offerte ma non solo, il gestore si prepara a rinforzare la sua rete mobile

In un’intervista durante gli scorsi giorni, Massimiliano Parini, responsabile del progetto CoopVoce ha risposto alla domanda chiave, ovvero se diventeranno presto un Full MVNO: “Pur restando un operatore cosiddetto virtuale, CoopVoce si doterà nel corso del 2020 di un’infrastruttura tecnologica indipendente “FULL” che ci permetterà di gestire in autonomia gran parte della struttura tecnologica e di offrire nuovi servizi con nostre nuove SIM, pur mantenendo la copertura del servizio mobile 4G di Tim“.

CoopVoce offre agli utenti la TOP 50 per 9,50 euro al mese Tecnoandroid

Di admin