CONDIVIDI:

Comet strapazza Unieuro con il nuovissimo volantino dagli ottimi prezzi Tecnoandroid

cometComet prova a recuperare il terreno perso nei confronti delle dirette rivali del settore della rivendita di elettronica, con il lancio di una campagna promozionale che vuole sicuramente avvicinare il consumatore all’acquisto di prodotti di fascia alta, senza spendere cifre particolarmente o troppo elevate.

Il risparmio inizia in tutti i punti vendita sul territorio, ma si completa direttamente online sul sito ufficiale dell’azienda, lo stesso volantino potrà essere fruito anche sfruttando l’e-commerce aziendale, con possibilità di fruire della spedizione gratuita su ogni ordine superiore ai 49 euro (senza particolari limitazioni sulle categorie merceologiche).

Correte ad iscrivervi al nostro canale Telegram, riceverete codici sconto Amazon gratis e scoprirete le ultimissime offerte del Black Friday.

 

Comet: gli sconti sono i migliori in assoluto

Lo smartphone su cui Comet ha principalmente focalizzato la propria attenzione è sicuramente il Samsung Galaxy S20+, un terminale ancora apprezzatissimo dal pubblico, nonostante sia sul mercato da ormai 7 mesi, e finalmente posto ad un prezzo più abbordabile, facilmente raggiungibile dalla maggior parte di noi. Da Comet, infatti, sarà possibile acquistare la versione completamente sbrandizzata alla modica cifra di 699 euro.

Volendo invece virare verso il mondo Apple, gli sconti si fanno ancora più interessanti, perché l’azienda ha pensato di attirare l’attenzione dei consumatori amanti del brandi di Cupertino, proponendo in cambio un iPhone 11 a soli 599 euro (sempre in versione sbrandizzata).

Il volantino Comet è sicuramente uno dei migliori del periodo, per questo motivo raccomandiamo caldamente la visione delle pagine che trovate direttamente inserite nel nostro articolo, per approfondire la conoscenza della campagna.






























Comet strapazza Unieuro con il nuovissimo volantino dagli ottimi prezzi Tecnoandroid

Di admin