CONDIVIDI:

eBay: le nuove offerte sono da impazzire, ecco gli ultimi prezzi Tecnoandroid

ebayLe nuove offerte eBay sono letteralmente da impazzire, gli ultimi prezzi resi disponibili per tutti i consumatori sul territorio italiano raggiungono livelli mai visti prima, fornendo al cliente la possibilità di risparmiare moltissimo su ogni acquisto effettuato.

Nelle ultime settimane abbiamo realizzato per voi un nuovo canale Telegram interamente dedicato al mondo di eBay, lo trovate direttamente a questo link.

Per avere un’idea di ciò che effettivamente vi aspetta sul canale stesso, invece, ecco qui nel dettaglio alcune delle migliori promozioni attualmente attive su eBay.

 

eBay: le migliori offerte di oggi

  • Tapis roulant elettrico pieghevole, potenza di 600 watt con picco 2,5HP, per una velocità massima di 200 km/h – il prezzo scontato è di 239,99 euro al posto di 400 euro – LINK.
  • Apple iPhone XR, in versione da 64GB di memoria interna, con garanzia di 24 mesi e colorazione nera – prezzo di 529 euro al posto di 739 euro – LINK.
  • TV LED Saba da 43 pollici, è una smart TV con possibilità di installare direttamente le applicazioni e collegarsi alla rete tramite il WiFi – prezzo di 259 euro al posto di 379 euro di listino – LINK.
  • Bilancia smart Xiaomi, completamente bluetooth 5.0, il modello è il Mi Smart Scale 2, lanciato nel corso del 2019,controllabile anche direttamente dall’applicazione – il prezzo è di 17,99 euro al posto di 40 euro di listino – LINK.
  • Termoventilatore caldobagno da 2000 watt, piccola stufa per bagno con termostato regolabile, colorazione bianca – prezzo di 13,50 euro al posto di 19,50 euro – LINK.
  • Monopoly edizione dell’imbroglio, splendido gioco in scatola completamente sigillato, la soluzione ideale per questo lockdown – prezzo di 24,99 euro al posto di 29,99 euro – LINK.

eBay: le nuove offerte sono da impazzire, ecco gli ultimi prezzi Tecnoandroid

Di admin