CONDIVIDI:

Xiaomi Mi 11: ecco le ultime novità sulla fotocamera del device Tecnoandroid

Mi 11

Le indiscrezioni in merito alle peculiarità del nuovo top di gamma di casa Xiaomi continuano ad aumentare. Nel giro di poche settimane sono emerse in rete informazioni particolarmente interessanti circa quello che potrebbe essere il display e il comparto fotografico di Xiaomi Mi 11 e alcune foto hanno anche dato l’opportunità di conoscere il presunto design della versione base e del modello Pro. Le notizie, dunque, permettono già di avere un quadro abbastanza completo di quelle che potrebbero essere le specifiche del nuovo smartphone e, nel complesso, le sue caratteristiche.

Xiaomi Mi 11 Pro: ecco alcune indiscrezioni su fotocamera e display del nuovo top di gamma!

 

A costituire il display della versione Pro del nuovo Xiaomi Mi 11 sarà con molta probabilità un pannello QHD+ con refresh rate a 120 Hz, nel quale sarà presente un foro destinato ad accogliere la fotocamera frontale. La fotocamera posteriore, invece, in base a quanto riportato dal leaker Digital Chat Station, sarà dotata di un sensore principale da 50 megapixel. Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro, inoltre, potrebbero ospitare moduli fotografici differenti.

Il dettaglio che compensa ad aumentare le aspettative nei riguardi del device fa riferimento al processore che andrà ad alimentarlo. Xiaomi Mi 11 sarà, infatti, il primo smartphone dotato di un Qualcomm Snapdragon 875. Quanto fino ad ora emerso allude inoltre alla presenza del sensore per il riconoscimento delle impronte digitale, il quale dovrebbe essere situato nel display.

La presentazione del dispositivo potrebbe avvenire entro i primi tre mesi del 2021 ma il colosso non si è ancora espresso a riguardo. Nelle prossime settimane potrebbero sicuramente trapelare nuovi dettagli e informazioni relative al lancio.

Xiaomi Mi 11: ecco le ultime novità sulla fotocamera del device Tecnoandroid

Di admin