CONDIVIDI:

PlayStation 5 è giunta ufficialmente su tutti i principali mercati del mondo a partire dalla giornata di ieri. In occasione di questo avvenimento importante, la testata russa TASS ha intervistato niente meno che Jim Ryan – CEO di Sony Interactive Entertainment -, il quale ha svelato interessanti dettagli riguardo il futuro di PlayStation 5 e dei servizi che Sony intende offrire ai suoi utenti.

Il tema del lancio è stato il primo ad essere stato affrontato: a causa dell‘emergenza sanitaria ancora in corso, tutta la fase di produzione è stata pesantemente influenzata dalla necessità di dover ricorrere al lavoro a distanza, fatto che ha portato ad un approvvigionamento di scorte inferiore alle aspettative (anche se non di tanto, da quanto emerge): insomma Ryan si augura di non dover più affrontare il lancio di una console nel bel mezzo di una pandemia!

L’accoglienza del pubblico è stata molto calorosa, dal momento che – come afferma il CEO di SIE -, non ci sono scorte invendute in nessuna parte del mondo e che gli sforzi di Sony sono incentrati nel fare in modo che l’offerta di PlayStation 5 possa presto raggiungere un livello tale da soddisfare la domanda.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2Go a 629 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin