CONDIVIDI:

Huawei Mate X2 si muove a piccoli passi verso la presentazione ufficiale. Il futuro pieghevole della società cinese ha lasciato una nuova traccia del proprio passaggio presso l’ente di certificazione TENAA. Nei giorni scorsi, invece, era stata la volta della certificazione 3C, la quale ci aveva permesso di stabilire che il dispositivo supporterà le reti 5G e la ricarica da 66W introdotta con i nuovi Mate 40.

Le informazioni provenienti dal TENAA non aggiungono nulla di nuovo rispetto a quanto sapevamo già. Le varianti certificate sono due, entrambe con numeri modello già avvistati in precedenti occasioni e associate proprio al Mate X2: TET-AN00 e TET-AN10.

A queste se n’è aggiunta nelle scorse ore una terza con un model number sino a questo momento inedito: CDL-AN50. A differenza delle varianti associate a Mate X2, quest’ultima contiene alcuni riferimenti alla scheda tecnica. Sappiamo ad esempio che avrà un display da 6,5″, una batteria da 3.900 mAh e dimensioni pari a 162,3 x 75,0 x 8,6mm.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin