CONDIVIDI:

I fan di The Grand Tour possono tornare a gioire. Il trio più famoso tra i “petrolhead” è pronto a tornare su Amazon Prime Video con The Grand Tour presents: A Massive Hunt, l’ultima ed attesissima avventura degli ex conduttori di Top Gear UK che è stata girata negli ultimi mesi tra le esotiche isole di Reunion e Madagascar.

In questo nuovo speciale, Richard Hammond, James May e Jeremy Clarkson sono convinti di affrontare un viaggio tranquillo e divertente quando arrivano a Reunion e si lanciano a gran velocità sul tratto di asfalto più costoso del mondo: una sbalorditiva strada costruita sul mare. Ma una bizzarra sfida, lanciata da Mr. Wilman, li spinge ad attraversare l’oceano per giungere fino in Madagascar, dove dovranno affrontare la strada più ardua del mondo a bordo di alcune tra le auto più modificate che abbiano mai costruito. L’estenuante avventura si concluderà con un finale esplosivo.

The Grand Tour presents: A Massive Hunt sarà disponibile in streaming a partire dal prossimo 18 dicembre per tutti gli abbonati ad Amazon Prime.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin