CONDIVIDI:

Alcune settimane fa, Harley-Davidson ha annunciato di voler entrare ufficialmente nel settore delle eBike (Qui la nostra guida) attraverso la sua nuova società Serial 1 Cycle Company. Contestualmente, è stato mostrato anche il primo modello di bici elettrica, la Serial 1, che sarebbe arrivato sul mercato per il marzo del 2021. La società americana, però, aveva promesso che presto sarebbero arrivate ulteriori novità. Infatti, l’azienda americana ha presentato la sua intera gamma di eBike composta da 4 modelli, tutti già prenotabili: MOSH/CTY, RUSH/CTY Step-Thru, RUSH/CTY e RUSH/CTY Speed.

I prezzi sono ovviamente importanti ma in linea con quelli delle eBike di fascia alta.

4 MODELLI

Andando a scorrere velocemente la gamma di bici elettriche a pedalata assistita, MOSH / CTY, disponibile dalla primavera del 2021, può essere acquistata a 3.399 dollari. Dispone di un motore Brose S Mag con 250 W di potenza e 90 Nm di coppia. Arriva sino a 25 Km/h in Europa e 20 miglia orarie in America. Dispone di una batteria da 529 Wh che permette un’autonomia dichiarata tra 35-105 miglia (56-169 Km). La trasmissione è a cinghia.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da elettro KING a 424 euro oppure da Supermedia a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin