CONDIVIDI:

Carrefour sorprende tutti con un volantino inaspettato e scontatissimo Tecnoandroid

carrefour

carrefourCarrefour sorprende tutti con il lancio di un volantino che riesce a riassumere buone offerte, sebbene non raggiunga livelli qualitativi particolarmente elevati, in termini proprio di prodotti o di caratura degli stessi. La campagna promozionale è disponibile su tutto il territorio nazionale, ma non sul sito ufficiale.

La prima cosa da sapere è proprio questa, se interessati all’acquisto il volantino non sarà raggiungibile sfruttando l’e-commerce aziendale, per questo motivo l’utente sarà costretto a recarsi personalmente in negozio. Le scorte non appaiono limitate, di conseguenza potrete anche decidere di approfittarne l’ultimo giorno, e non dovreste riscontrare problemi particolari.

Le offerte Amazon del Black Friday sono elencate in esclusiva sul nostro canale Telegram, scopritele subito premendo qui.

 

Carrefour: grandi sconti per tutti i gusti

Gli sconti applicati da Carrefour riguardano quasi tutti la fascia medio-bassa del mercato della telefonia mobile, con un focus particolare sul mondo Xiaomi. Il modello che potrebbe maggiormente attirare il vostro interesse è sicuramente lo Xiaomi Mi Note 10 Lite, uno smartphone convincente e con connettività 5G, ufficialmente in vendita a soli 299 euro.

Per risparmiare ancora e godere ugualmente di buone prestazioni, l’occhio cade su Samsung Galaxy A51, in vendita nello stesso periodo a 249 euro, o più semplicemente lo Xiaomi Redmi Note 9S, disponibile a 179 euro. Tutti i prodotti sono disponibili con garanzia di 24 mesi, da esercitare sempre e soltanto nel punto vendita in cui è stato completato l’acquisto.

Gli altri sconti previsti dal volantino Carrefour possono essere visionati nel dettaglio direttamente nella pagina dedicata inserita qui sotto come galleria fotografica.

Carrefour sorprende tutti con un volantino inaspettato e scontatissimo Tecnoandroid

Di admin