CONDIVIDI:

Sonos Radio, il servizio musicale lanciato ad aprile offerto in esclusiva ai possessori degli speaker della casa californiana, si arricchisce di una nuova opzione dedicata a tutti gli amanti dell’alta definizione. Si tratta di Sonos Radio HD, una variante del servizio di streaming in qualità lossless CD (FLAC a 16 bit/44,1 kHz) senza pubblicità ma a un costo fisso di abbonamento.

La tariffa – al momento disponibile solo per i clienti Sonos di Stati Uniti e Regno Unito (a seguire gli altri Paesi) che hanno installato l’app Sonos S2 disponibile dallo scorso giugno – è di $7.99/£7.99, con la possibilità di usufruire di un periodo di prova gratuito della durata di un mese.

L’uscita di Sonos Radio HD è accompagnata dall’arrivo di una stazione tutta nuova (Songteller Radio) curata da Dolly Parton e dalla funzionalità – reclamata a gran voce dagli utenti – per saltare e riascoltare i brani. A ciò si aggiungono anche le nuove colonne sonore per la casa (stazioni originali con selezioni orientate al rilassamento e alla produttività fra le mura domestiche) e sei canali tematici per il sonno contenenti suoni soft, naturali e musiche al pianoforte masterizzate per i dispositivi Sonos.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin