CONDIVIDI:

L’interfaccia web di Google Stadia si aggiorna e arrivano le nuove pagine del profilo che simili a quelle presenti nella maggior parte delle piattaforme di gioco (Steam, Xbox, PlayStation etc) contengono i dettagli dell’utente.

Ogni giocatore di Stadia ha dunque la sua pagina personale che, oltre all’immagine del profilo e al nome utente, mostra una serie di informazioni tra cui lista amici ed elenco dei titoli giocati con rispettivi obiettivi sbloccati. Presenti anche alcuni pulsanti che consentono di aggiungere un utente alla propria lista amici, di invitarlo ad una chat o eventualmente di bloccarlo.

Ogni pagina sarà personalizzabile accedendo alle impostazioni sulla privacy di conseguenza gli utenti potranno decidere se rendere il proprio profilo pubblico o limitarne l’accesso consentendo, ad esempio, di rendere la visualizzazione della propria lista amici riservata solo ai propri contatti. Nella propria pagina è poi presente un pulsante di condivisione che permette di copiare il link del proprio profilo per condividerlo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin