CONDIVIDI:

Dell’inedita versione mobile di Crash Bandicoot in chiave endless runner se ne parla già da quest’estate, così dopo l’annuncio di luglio e l’arrivo delle pre-registrazioni su Android possiamo finalmente individuare un periodo di rilascio.

Crash Bandicoot: On the Run!, è così che si chiamerà l’ultima fatica di King, sarà disponibile su Android e iOS dalla primavera 2021. Non viene riferita una data precisa ma almeno sappiamo con esattezza quanto dovremo aspettare. Le novità non finiscono qui, ora anche gli utenti iOS possono pre-registrarsi così riceveranno una notifica al rilascio del titolo. Ma i vantaggi non finiscono qui, registrandoci riceveremo in regalo una skin esclusiva Blue Hyena di Crash Team Racing: Nitro Fueled il giorno del lancio.

Assieme all’annuncio è stato pubblicato un nuovo gameplay trailer, ve lo proponiamo in chiusura assieme ai link per aderire alla pre-registrazione. Ma prima di lasciarvi alla visione del video, la nostra recensione di Crash Bandicoot 4: It’s About Time l’avete letta? Se la risposta è negativa vi consigliamo di farlo, il titolo ci ha convinto oltre ogni nostra più rosea aspettativa.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 624 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin