CONDIVIDI:

Mancano ormai meno di 20 giorni al lancio di Xbox Series X e Series S e tanti team di sviluppo interni a Microsoft stanno lavorando per ottimizzare i loro titoli in modo da riuscire a sfruttare le potenzialità delle due console next gen, specialmente della più performante del duo.

Uno di questi team è The Coalition, che ha recentemente pubblicato una serie di tweet che permettono di apprezzare uno dei vantaggi che i giocatori potranno riscontrare quando giocheranno Gears 5 su Serie X rispetto alla versione per One X. In questo caso il tema è quello della latenza tra l’input e la risposta a schermo: The Coalition ha condiviso due grafici che mostrano la differenza sia nella campagna single player (il riferimento sono i 4K a 60 fps per entrambe le versioni) che nella modalità versus (sia a 60 che a 120 fps).

Premettiamo che il confronto è stato fatto utilizzando lo stesso setup per Xbox Series X e One X, quindi per entrambe è stato utilizzato l’ultimo televisore OLED LG CX da 65″ (cha un tempo di risposta di 13ms in modalità gaming: potete scoprirlo meglio nella nostra recensione) e il controller Xbox di attuale generazione, quindi non quello di Series X.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin