CONDIVIDI:

WindTre ti offre MotoGP 20 in regalo: ecco l’offerta da attivare Tecnoandroid

tariffa WindTre Unlimited GamingIl gestore WindTre è solito proporre ai suoi nuovi e già clienti delle ottime offerte che in alcune occasioni possono includere nel prezzo anche dei regali particolarmente interessanti. E’ il caso della tariffa WindTre Unlimited Gaming dedicata esclusivamente ai clienti aventi età massima 30 anni, i quali ricevono in regalo il videogioco MotoGP 20.

WindTre Unlimited Gaming: ecco l’offerta con minuti, SMS e Giga illimitati e un videogioco incluso nel prezzo!

 

La tariffa WindTre Unlimited Gaming può essere richiesta esclusivamente dai clienti aventi età massima 30 anni, i quali possono procedere con l’acquisto della SIM e l’attivazione dell’offerta attraverso il sito ufficiale del gestore.

I clienti che procedono con l’attivazione hanno la possibilità di usufruire ogni mese di:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile

In più, al momento dell’attivazione è possibile ottenere in regalo il videogioco MotoGP 20.

Il costo da sostenere per il rinnovo della tariffa WindTre Unlimited Gaming è di 29,99 euro al mese. L’offerta è in versione Easy Pay, dunque, tutte le spese dovranno essere sostenute tramite una delle seguenti modalità di pagamento:

  • carta di credito
  • conto corrente
  • carta conto

Si ricorda che la tariffa WindTre Unlimited Gaming è riservata ai clienti under 30 ma il gestore rivolge la sua attenzione anche agli utenti di altre età, i quali possono usufruire degli stessi contenuti, allo stesso costo di rinnovo, procedendo con l’attivazione della tariffa WindTre Unlimited. I clienti che effettueranno l’attivazione di quest’ultima, però, dovranno rinunciare all’opportunità di ricevere in premio il videogioco MotoGP 20.

WindTre ti offre MotoGP 20 in regalo: ecco l’offerta da attivare Tecnoandroid

Di admin