CONDIVIDI:

Proprio come ad agosto, anche in questi primi giorni di settembre è ancora una volta Samsung a confermarsi il brand più veloce nel rilascio delle patch di sicurezza per i suoi smartphone. Il Galaxy Note 9, aggiornato solo lo scorso 20 agosto, è il primo a ricevere le patch di settembre 2020. Oggi tocca anche al Galaxy Fold dopo agli aggiornamenti per Galaxy S9 e Galaxy S9+ che comunque ancora non hanno ricevuto la OneUI 2.5.

Dal mese scorso, per una migliore consultazione, abbiamo iniziato a riportare la disponibilità delle patch di sicurezza mensili in modo aggregato, affinché chiunque sia interessato all’argomento possa consultare un articolo unico andando a verificare la presenza del download per il proprio dispositivo. Le patch sono suddivise per brand al fine di rendere il contenuto più schematico possibile.

GOOGLE

Google ha atteso il rilascio della versione stabile di Android 11 per dare contestualmente il via alla distribuzione delle patch di sicurezza per gli smartphone della linea Pixel. Le patch del mese di settembre correggono 11 problemi di sicurezza del sistema operativo Android 11 (con un livello di gravità che spazia da alto a critico). Sono invece 30 le vulnerabilità espressamente riconducibili agli smartphone pixel.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin