CONDIVIDI:

SEGA ha presentato i risultati finanziari relativi all’ultimo anno fiscale, che si è chiuso lo scorso 31 marzo. Per le aziende, questa è tradizionalmente un’occasione per ricapitolare quanto avvenuto negli ultimi dodici mesi, ma anche discutere dei piani futuri presentandoli agli investitori.

E così possiamo venire a conoscenza di quelli che sono, a grandi linee, i piani di SEGA a medio e lungo termine. Le direttive principali della software house sono tre: quella che ruba più l’occhio è certamente la voce “Super Game“. Sicuramente una definizione vaga, e se vi state chiedendo cosa possa indicare, lo rende esplicito la didascalia: “creazione di titoli che possono essere distribuiti a livello globale“.

Insomma, “Super Game” non dovrebbe essere un singolo progetto, ma l’idea di fondo che dovrà animare la produzione di nuove e ambiziose IP. Tutto questo dovrà produrre risultarti significativi da qui a 5 anni. Un periodo entro cui vedranno la luce anche altri progetti inediti, come quello (non meglio precisato) di un nuovo FPS affidato ad un team di sviluppo europeo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin