CONDIVIDI:

Samsung Galaxy A22s 5G specifiche tecniche

Samsung Galaxy A22s 5G: Google svela le specifiche tecniche del device Tecnoandroid

Samsung Galaxy A22s 5G specifiche tecnicheSamsung non lancerà nessun Galaxy A22, il nome del prossimo smartphone economico sarà Samsung Galaxy A22s 5G: a riferire l’informazione è il colosso di Mountain View. Il dispositivo, il cui lancio potrebbe avvenire nelle prossime settimane, è apparso sul Google Play Console, che ha così confermato le specifiche tecniche e il nome del prossimo smartphone Samsung.

Samsung: specifiche tecniche e lancio del nuovo Galaxy A22s 5G!

 

Il nuovo smartphone 5G economico, Samsung Galaxy A22s 5G, potrebbe essere molto vicino al lancio. Lo smartphone economico del colosso sudcoreano è apparso su Google Play Console svelando le sue specifiche tecniche.

Avrà un display con risoluzione Full HD+ con notch a goccia, nel quale sarà presente una fotocamera anteriore da 13 megapixel. Sul retro sarà inserito un modulo fotografico a tripla fotocamera con sensore principale da 48 megapixel. All’interno sarà presente un processore MediaTek Dimensity 700 e una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 15W. Non mancherà, inoltre, il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, che sarà posizionato nella parte laterale.

Samsung procederà con il lancio nelle prossime settimane, si presume possa annunciare la presentazione nei prossimi giorni per effettuare il rilascio nel mese di giugno. Il costo del Samsung Galaxy A22s 5G ammonterà a circa 279,00 euro. 

L’arrivo del device sarà seguito dalla presentazione di ulteriori smartphone Samsung che, entro il mese di luglio, potrebbero essere annunciati. Si prevede l’arrivo di un Galaxy Z Fold 3 e di un Galaxy Z Flip 3, oltre al lancio di nuovi tablet low cost e, probabilmente, di un primo Galaxy Tab Z Fold.

 

 

Samsung Galaxy A22s 5G: Google svela le specifiche tecniche del device Tecnoandroid

Di admin