CONDIVIDI:

Kia EV6, il nuovo crossover elettrico del marchio coreano, ha ottenuto subito un buon riscontro da parte dei clienti. All’inizio di maggio, la casa automobilistica aveva riferito di aver ricevuto, a livello europeo, 33.000 preordini che si erano già trasformati in 7.300 ordini veri e propri. Adesso, grazie nuovi dettagli condivisi dal marchio e ad una serie di foto e video, è possibile di apprezzare meglio alcune caratteristiche degli interni.

TECNOLOGIA E COMFORT

Con la EV6, Kia ha introdotto un linguaggio di design completamente nuovo per l’abitacolo. Il posto guida è stato realizzato per permettere al conducente di avere tutto sotto controllo. In particolare, spicca il maxi schermo curvo al cui interno sono presenti due display da 12,3 pollici, uno per la strumentazione ed uno per l’infotainment. Kia ha strutturato questa soluzione tecnica per fare in modo che il conducente possa visualizzare le informazioni principali senza mai distrarsi dalla guida. In aggiunta, anche se non in tutte le versioni, è disponibile un Head-up display con realtà aumentata.

Per una maggiore comodità, le informazioni mostrate dal display della strumentazione sono personalizzabili. Dall’infotainment è possibile creare diversi profili conducente. In questo modo sarà possibile adattare rapidamente le impostazioni dell’auto in base a chi la guiderà.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Bpm power a 698 euro oppure da ePrice a 766 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin