CONDIVIDI:

L’anno scorso Sony, in seguito all’esplosione dell’emergenza sanitaria, ha deciso di venire incontro ai giocatori con l’iniziativa Play at Home, che è anche un modo per celebrare una gloriosa generazione che finisce, quella di PlayStation 4, e una nuova che sta conoscendo la sua alba, e cioè quella di PlayStation 5.

A un anno di distanza l’allarme pandemico non è ancora rientrato, e così Sony continua ad aggiornare periodicamente le offerte legate a Play at Home: lo stesso avverrà anche questo mese. Prima di entrare nel dettaglio delle novità in arrivo, però, conviene ricordare che oggi, venerdì 14 maggio, è l’ultimo giorno utile per riscattare gratuitamente Horizon Zero Dawn Complete Edition (valido fino alle 5 di mattina del 15, per essere precisi).

A partire dal 17 maggio (o dal 20 in un solo caso) si potranno ottenere in maniera gratuita numerosi pacchetti stipati di contenuti aggiuntivi per alcuni titoli popolari come Rocket League, Call of Duty: Warzone e l’esclusiva PlayStation 5 Destruction AllStars. Di seguito vi riportiamo la lista completa:


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Phone Click a 629 euro oppure da Media World a 679 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin