CONDIVIDI:

È dai tempi di Galaxy Note 9 che Samsung ha cominciato a spingere fortemente sul tema del gaming per i propri top di gamma, evidenziando come alcune delle soluzioni hardware e software adottate dai suoi smartphone li rendessero degli ottimi dispositivi da gioco. Sembra però che la casa sudcoreana sia pronta a fare un nuovo passo in avanti: realizzare un vero e proprio smartphone da gaming, dotato anche di ventola per il raffreddamento attivo.

Questa ipotesi è stata ventilata da LetsGoDigital, che ha scovato due nuovi marchi depositati da Samsung presso l’EUIPO (l’ente europeo per la gestione della proprietà intellettuale). Il primo recita la frase Activate Fan Mode ed è stato registrato sotto la categoria di beni e servizi 9, ovvero quella dedicata a smartphone, tablet, tv, speaker audio, proiettori video, display LED e semiconduttori.

La domanda di registrazione del marchio è stata depositata in data 11 maggio e a questa il giorno successivo se ne è aggiunta una seconda dallo slogan molto simile: Unleash Your Fan Power. Anche in questo caso la categoria scelta è sempre la 9, quindi è molto probabile che i due siano correlati tra loro e facciano parte della campagna promozionale e di alcuni elementi dell’interfaccia del prossimo dispositivo mobile dotato di ventola.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin