CONDIVIDI:

Signify, che gestisce i marchi Philips Hue e WiZ, ha annunciato che supporterà sin da subito lo standard IoT Matter, di cui si è parlato pochi giorni fa (precedentemente conosciuto come Project CHIP, ovvero Project Connected Home over IP). La notizia è positiva per gli utenti che hanno effettuato investimenti sulla piattaforma di illuminazione smart Philips Hue o che sceglieranno le lampade (altrettanto smart) di WiZ. Si tratta infatti di prodotti che resteranno attuali anche negli anni a venire con il diffondersi del nuovo protocollo.

PHILIPS HUE BRIDGE AGGIORNABILE CON SUPPORTO A MATTER

Per quanto riguarda i prodotti Philips Hue, Signify rende noto che il Philips Hue Bridge sarà reso automaticamente compatibile con Matter:

L’hub per l’illuminazione intelligente Philips Hue Bridge sarà automaticamente arricchito con Matter, rendendo tutti i prodotti Philips Hue connessi compatibili con questo nuovo standard di settore. Supportando Matter, Philips Hue rende i suoi prodotti a prova di futuro garantendo un’esperienza di connessione semplificata tra la sua illuminazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin