CONDIVIDI:

Continua la partnership tra Netflix e Tsuburaya Productions, per la felicità di tutti i fan di Ultraman. Oltre alla seconda stagione delle nuova serie sbarcata sulla piattaforma di streaming nel 2019, Netflix ha annunciato l’arrivo di un nuovo film d’animazione – sempre realizzato in CG – che racconterà una storia del tutto inedita.

Mentre la seconda stagione della serie porterà avanti le vicende di Shinjiro, il figlio del primo Ultraman, il film si focalizzerà sulla storia di Ken Sato, una star del baseball ritornata in Giappone e che si ritroverà ad indossare il costume del celebre eroe. Ancora non sappiamo quali saranno le circostanze che porteranno Sato a compiere questa scelta, ma dai primi dettagli è emerso che il protagonista si ritroverà anche costretto ad allevare una nuova specie di Kaiju (come una sorta di padre adottivo): insomma, si tratta senza dubbio di un curioso mix degli elementi tipici della serie, visti in chiave completamente rinnovata.

Il film potrà contare sulle animazioni realizzate da Industrial Light and Magic e sarà il lavoro di debutto nel ruolo di regista di Shannon Tindle, che si occuperà anche della sceneggiatura assieme a Marc Haimes. Al momento non ci sono dettagli riguardo la possibile data di pubblicazione e l’unica informazione pubblicata – oltre agli accenni alla trama – è un’immagine concept che potete vedere in apertura. Attendiamo con curiosità di saperne di più.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin