CONDIVIDI:

Appassionati di Friends, segnatevi questa data: 27 maggio. Quel giorno si terrà infatti l’attesa reunion del cast di una delle serie TV più amate di sempre, evento rimandato lo scorso anno a causa della pandemia ma che HBO Max ha deciso di mandare finalmente in onda in occasione del suo primo compleanno.

Come previsto, nella celebrazione senza copione presso lo Stage 24 di Burbank ci saranno tutti i protagonisti che ci hanno tenuti incollati alla TV per 10 lunghe stagioni: David Schwimmer (Ross), Jennifer Aniston (Rachel), Courtney Cox (Monica), Matthew Perry (Chandler), Lisa Cudrow (Phoebe) e Matt LeBlanc (Joey). E ci saranno tantissimi ospiti, alcuni dei quali visti nella serie nelle vesti di personaggi “secondari”. Come Tom Selleck, che dopo Magnum PI è stato Richard in una decina di episodi. Ma è prevista la partecipazione anche di

David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin