CONDIVIDI:

Comprare una PlayStation 5 è ancora un’impresa tutt’altro che semplice a causa dell’ormai cronica carenza di scorte e la situazione sembra destinata a protrarsi ancora per mesi. Chi però è riuscito a portare a casa la console next gen – si ricorda che Sony ha comunque spedito un totale di 7,8 milioni di pezzi – e non sopporta già più il bianco candido del controller allora sarà felice di sapere che l’Azienda nipponica ha annunciato l’arrivo di due nuovi colori: DualSense sarà disponibile anche in Midnight Black e Cosmic Red:

Midnight Black e Cosmic Red. Midnight Black è caratterizzato da due tonalità di nero leggermente diverse con dettagli in grigio chiaro che rappresentano lo spazio quando lo osserviamo di notte, mentre Cosmic Red è dotato di uno straordinario design nero e rosso ispirato alle vivaci e uniche sfumature di rosso tipiche del cosmo.

I nuovi controller saranno disponibili a partire da giugno con una tempistica differenziata in base ai singoli mercati. A cambiare è solo il colore, mentre restano invariati i tratti peculiari del controller dedicato alla console Sony di nuova generazione, primi tra tutti i nuovi grilletti adattativi e il rinnovato sistema di feedback aptico. Sony non ha confermato il prezzo, ma non dovrebbe differire dai 69,90 euro richiesti per la variante bianca.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Fc Web Store a 786 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin