CONDIVIDI:

Hermen Hulst, attualmente a capo dei PlayStation Studios, ha affermato che ci sono ben 25 giochi, inclusi alcuni progetti minori, in fase di sviluppo per PlayStation 5 e la metà sono nuove IP. Hulst, ai “microfoni” di Wired, ha poi specificato che i giochi in lavorazione provengono da team sparsi in tutto il mondo e abbracceranno generi diversi garantendo una varietà senza precedenti.

Al momento non sono emersi ulteriori dettagli, di conseguenza non sappiamo se i 25 giochi in fase di sviluppo saranno destinati solo a PS5 o debutteranno su altre piattaforme visto che Sony ultimamente ha dimostrato di essere molto interessata ad espandere su PC il proprio parco titoli.

Tra le altre informazioni emerse nella chiacchierata tra i giornalisti di Wired e Hulst è stato infine confermato che l’uscita dell’atteso Horizon Forbidden West resta confermata per il 2021. Dubbi invece sul periodo di debutto di God of War: Ragnarok che secondo alcune indiscrezioni divulgate da Jason Schreier su Twitter potrebbe essere posticipato al 2022.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin