CONDIVIDI:

GameSir ha appena presentato due nuovi controller per giocare da dispositivi Android: una versione wireless del suo famoso X2 per smartphone, e F7 Claw, che è, a detta dell’azienda, il primo gamepad capacitivo per tablet. Entrambi arrivano sul mercato (almeno in america) il 24 maggio. Ecco tutto ciò che sappiamo finora:

GAMESIR X2 BLUETOOTH MOBILE GAMING CONTROLLER

Se avete famigliarità con la Nintendo Switch, sapete cosa aspettarvi. X2 è una coppia di controller molto simili ai Joy Con, uniti tra loro da un telaio regolabile in cui si può infilare lo smartphone. È una soluzione che ha attirato diversi produttori in passato; Razer, per esempio. La versione cablata di X2, con connessione USB Type-C, ha avuto molto successo, e ora i tempi sono maturi per la versione wireless: Bluetooth, per essere precisi.

GameSir dice di aver curato molto l’ottimizzazione della latenza e l’interazione della piattaforma con servizi di cloud gaming come Stadia e Xbox Game Pass. Il layout di pulsanti è il solito – stick analogici, d-pad a sinistra, 4 pulsanti principali a destra e trigger sul dorso. La batteria integrata è da 500 mAh, e secondo GameSir l’autonomia complessiva è di 20 ore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin