CONDIVIDI:

ASUS a questo giro ha deciso di sdoppiare l’offerta e propone due diverse alternative: Zenfone 8 strizza l’occhio agli amanti degli smartphone più piccolini, Zenfone 8 Flip insegue invece l’idea di un gruppo di fotocamere rotanti.

La vera novità è dunque il modello compatto con display da 5,9 pollici, un vero top di gamma basato sulla piattaforma Snapdragon 888 di Qualcomm, condivisa con la variante Flip. Entrambi sono compatibili con le reti di nuova generazione, ma pur condividendo parte della scheda tecnica – la ZenUI 8, il pannello AMOLED con sensore delle impronte digitali integrato ed il WiFi 6E – si differenziano per alcuni, importanti, dettagli.

A partire dalla batteria, da 4.000mAh sull’8 e da 5.000mAh sull’8 Flip, oltre che ovviamente per la diagonale del display, che sul Flip è da 6,67″ protetto da Corning Gorilla Glass Victus (FHD+ entrambi). E cambia anche il refresh rate, a 120Hz sul modello compatto contro i 90Hz di quello più grande. Altro elemento di differenziazione è ovviamente il comparto fotografico, così composto:

Asus Zenfone 8 è disponibile online da Computer Shop Pisa a 619 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 13 May 2021, ore 02:34)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin