CONDIVIDI:

Amazon, Echo Show 8, Eco Show 5, Alexa, Smart Display,

Amazon, arrivano i nuovi smart display Echo Show 8 e Echo Show 5 Tecnoandroid

Amazon, Echo Show 8, Eco Show 5, Alexa, Smart Display,

Amazon ha rinnovato ufficialmente la nuova famiglia di smart display. Ecco quindi arrivare le versioni 2021 di Echo Show 8 ed Echo Show 5. Entrambi i device permettono di sfruttare appieno le funzionalità di Alexa ed interagire con l’assistente grazie all’ampio display.

In particolare, il nuovo Echo Show 8 può contare su un display HD da 8 pollici con colori adattivi in grado di adattarsi ad ogni condizione di illuminazione ambientale. Amazon ha rinnovato anche il processore che adesso è un octa-core e può gestire al meglio il carico di lavoro.

La cornice superiore ospita anche una fotocamera grandangolare da 13 megapixel che permette di effettuare videochiamate. Grazie ai doppi altoparlanti stereo è possibile ascoltare la musica o anche seguire una serie TV su Prime Video o Netflix. Il prezzo di lancio di Echo Show 8 è di 129 euro e sono disponibili le colorazioni bianco ed antracite.

Amazon ha rinnovato la famiglia Echo Show

Per quanto riguarda Echo Show 5, invece, Amazon ha lasciato invariate molte delle caratteristiche ma ha ridotto la dimensione del display. Sarà possibile sfruttare lo smart display nello stesso modo del suo fratello maggiore ma il pannello è da 5.5 pollici. Il device è venduto al prezzo di 84,99 euro ed è disponibile nei colori bianco giaccio, blu notte ed antracite.

Grazie ad Echo Show 8 e 5 sarà possibile avere Amazon Alexa sempre a portata di mano e pianificare la giornata con facilità. L’assistente vocale mostrerà a schermo gli appuntamenti in calendario e permetterà anche di aggiornare i promemoria. 

Anche il controllo domestico risulterà facilitato potendo accedere con facilità a tutti gli smart device. Si potranno controllare tutti i device connessi sia con la voce che con i comandi touch.

Echo Show 8 e 5 sono device pensati anche per chi ci tiene particolarmente alla privacy. È possibile disattivare i microfoni per evitare di registrare conversazioni e soprattutto è possibile coprire la telecamera con uno slider appositamente predisposto.

Amazon, arrivano i nuovi smart display Echo Show 8 e Echo Show 5 Tecnoandroid

Di admin