CONDIVIDI:

Roidmi ha presentato la nuova gamma di aspirapolvere senza fili X30 a metà 2020. Si tratta di modelli innovativi, con dimensioni compatte e funzioni smart: si possono infatti controllare e gestire tramite l’applicazione dedicata via Bluetooth, in modo da monitorare alcuni dati utili come il tempo di utilizzo e la vita residua dei filtri.

Ci sono tre modelli: X30 base, X30 Pro (che stiamo usando da qualche settimana) e X30 Plus. Il motore e la potenza di aspirazione sono identici in tutti i modelli, cambiano la dotazione tecnica e alcuni accessori.

Per quanto riguarda i prezzi si parte da 469 euro per il modello base, 529 euro per la versione Pro e 599 euro per la Plus, che si contraddistingue per la presenza di una spazzola motorizzata in grado di lavare accuratamente le grandi superfici. Prezzi senz’altro elevati rispetto a concorrenti come la Xiaomi Vacuum Cleaner G10 che abbiamo provato qualche settimana fa e di cui potete leggere la recensione in questo articolo, ma in linea con altri concorrenti come Dyson V11 e Tineco Pure One S12.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Bpm power a 701 euro oppure da ePrice a 745 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin