CONDIVIDI:

La piaga della pandemia continua a devastare l’India con dati allarmanti e la situazione non accenna a migliorare. Gli effetti della seconda ondata sono così evidenti da aver influenzato i piani nel breve periodo dei principali produttori di smartphone, stando a quanto si apprende da un nuovo report pubblicato da ET Telecom.

Secondo quanto riferito, aziende come Poco, Realme e Vivo – ma non sono le uniche – hanno cominciato a fare conti con il fatto che il mercato indiano, uno dei principali al mondo, affronterà presto una netta contrazione della domanda e che si verranno a creare nuovi problemi per quanto riguarda la produzione e la distribuzione degli smartphone.

Nonostante il governo locale non abbia ancora annunciato misure restrittive, come un lockdown su scala nazionale, le aziende del settore stanno posticipando il lancio di nuovi prodotti e la distribuzione di quelli già annunciati. Persino ASUS, ormai in procinto di lanciare i suoi nuovi ZenFone 8 già nel corso della giornata di domani, ha rimandato il suo evento di presentazione sino al miglioramento dello scenario attuale.


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 342 euro oppure da ePrice a 387 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin