CONDIVIDI:

La notizia risale a marzo: Feder Mobile sta per arricchire il panorama italiano degli operatori telefonici. E ora sappiamo non solo che il giorno del debutto si avvicina, ma in rete circolano anche le indiscrezioni sulle tariffe di lancio. Ma procediamo con ordine.

Anzitutto, Feder Mobile è un operatore virtuale (ESP MVNO) che si appoggerà su rete Vodafone. I fondatori Claudio e Davide Barbagallo (padre e figlio) sostengono di voler fondare l’identità del brand su un principio di lealtà e trasparenza commerciale, con offerte chiare e prive di costi nascosti.

In seguito all’ottenimento dell’autorizzazione del MISE, l’azienda è quindi pronta a fare il primo passo, con lo sbarco ufficiale sul mercato previsto entro il mese di giugno. Il prefisso sarà 376, e le SIM colorate (azzurro, vedere, arancio e viola sono le tonalità scelte per comunicare il marchio) saranno acquistabili principalmente presso i rivenditori di telefonia multimarca cui Feder si appoggerà per la distribuzione. Le ricarica saranno effettuabili sia presso i negozi, sia online tramite carta di credito e PayPal.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin