CONDIVIDI:

L’arrivo di Rambo su Call of Duty Warzone è ormai cosa certa e nel corso delle ultime ore è persino emersa la possibile data di rilascio. A pubblicare questo dettaglio è stato l’account Twitter ufficiale di Call of Duty, il quale ha condiviso un breve teaser accompagnato dalla frase “become war” (celebre citazione pescata da Rambo 2) e la data del 20 maggio.

Il filmato teaser mostra un soldato intento a correre mentre un riconoscibilissimo John Rambo è intento a preparare il suo arco con una freccia incendiaria: ormai non ci sono dubbi. Lo sbarco di Rambo su Warzone – che avverrà attraverso la pubblicazione di una skin acquistabile – è il primo passo intrapreso da Warzone verso la direzione di Fortnite: si tratta di una collaborazione importante con un’icona della cinematografia action e il suo sbarco sul battle royale di Activision potrebbe essere solo il primo di una lunga serie di altri eroi delle pellicole passate.

Rambo arriverà in occasione del rilascio della Stagione 3 e della distruzione della mappa originale Verdansk, sostituita ora da una sua variante proveniente direttamente dagli anni ’80: insomma, si è proprio voluto creare un contesto coerente per poter dare vita a questa particolare collaborazione. Al momento non ci sono dettagli sul prezzo della skin, ma molto presto dovrebbero essere condivisi tutti i dettagli riguardo le novità della stagione in arrivo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin