CONDIVIDI:

Audi ha dato il via agli ordini in Italia anche della versione top di gamma della sua nuova Q4 e-tron (Qui la nostra anteprima). Si tratta del modello Q4 50 e-tron quattro che dispone di un powertrain con doppio motore elettrico e quindi della trazione integrale. Nelle concessionarie italiane arriverà nel corso del mese di giugno.

MOTORE E AUTONOMIA

La nuova Audi Q4 50 e-tron quattoro può contare su 220 kW e 460 Nm di coppia. Molto buone le prestazioni visto che bastano 6,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h. La velocità massima è di 180 km/h. La batteria dispone di una capacità di 77 kWh (usabili) e consente un’autonomia sino a 487 km secondo il ciclo WLTP. In corrente continua, l’accumulatore è in grado di ricaricare ad una potenza massima di 125 kW. Sino a 11 kW in corrente alternata.

I clienti Audi potranno contare sul servizio e-tron Charging Service che offre l’accesso a 225 mila punti di ricarica in 26 Paesi europei (oltre 15.000 in Italia). Chi acquisterà il nuovo SUV elettrico tedesco non pagherà il primo anno di canone. Il piano permette di disporre di una tariffa agevolata presso le stazioni IONITY: 0,31 euro a kWh.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin