CONDIVIDI:

Toyota ha comunicato di aver aperto gli ordini della sua nuova Yaris Cross. La casa automobilistica ha fatto sapere che da oggi gli interessati potranno prenotare l’auto direttamente online attraverso una pagina Web appositamente predisposta.

COME FUNZIONA?

Tutto quello che le persone dovranno fare è registrarsi, scegliere l’allestimento dell’auto (Lounge, Adventure e Premiere) ed effettuare un versamento di 250 euro. L’acquisto vero e proprio sarà finalizzato a luglio quando i clienti saranno ricontattati dalle concessionarie. Le persone che prenoteranno la Yaris Cross online saranno anche le prime a riceverla una volta che sarà disponibile a settembre.

Inoltre, solo per questi clienti Toyota proporrà due ulteriori vantaggi. Il primo è WeHybrid Insurance, cioè un anno di assicurazione inclusa nel prezzo. Dal secondo anno, il cliente avrà la possibilità di pagare il premio assicurativo in base ai km percorsi con il motore termico acceso, mentre quelli percorsi con motore elettrico saranno gratuiti. Il secondo, invece, è WeHybrid Challenge. In base a quanti km si percorreranno in solo elettrico, sarà possibile accumulare sino a 150 euro di “crediti green” da spendere all’interno della piattaforma KINTO GO.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin