CONDIVIDI:

Sembra passata una vita dai primi annunci sulla quarta stagione di Stranger Things su Netflix, e sappiamo bene che la causa di tanto ritardo è da imputare esclusivamente alla pandemia da COVID-19, che ha colpito numerose produzioni lasciando in molti casi un buco di un anno.

Ma finalmente ci sono novità, infatti, un nuovo teaser è stato pubblicato a sorpresa da Netflix per ricordarci che Stranger Things 4 non tarderà ad arrivare. Si tratta tecnicamente del secondo teaser – il primo risale a febbraio dello scorso anno – e in questo caso il video sembra volerci proiettare nuovamente nel passato oscuro di 11 e dei bambini all’interno della celebre e nebulosa struttura segreta.

Il lungo lasso di tempo intercorso tra il primo e il secondo teaser è dovuto allo stop delle riprese tra febbraio e settembre 2020, dunque è lecito attendersi anche un trailer ufficiale presto o tardi. A tutti gli effetti Netflix non ha ancora comunicato una data d’arrico ufficiale e le recenti dichiarazioni di Finn Wolfhard non fanno ben sperare per l’anno in corso, ma è presto per dire l’ultima parola. In attesa di saperne di più vi lasciamo al secondo teaser della stagione 4 intitolato “Undici, stai ascoltando?”


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin