CONDIVIDI:

Samsung cover

Samsung brevetta nuove cover per proteggere anche la cerniera del Galaxy Z Flip 3 Tecnoandroid

Samsung CoverI prossimi smartphone pieghevoli di Samsung potrebbero vantare un’ottima resistenza. Le voci hanno fino ad ora reso noto il particolare impegno del colosso nei confronti di soluzioni che si pongono l’obiettivo di porre rimedio alla fragilità tipica dei device con display pieghevole.

Samsung pensa a delle cover resistenti per il suo Galaxy Z Flip 3!

 

Samsung, dopo aver brevettato dei rivestimenti particolarmente resistenti che potrebbero essere destinati ai suoi nuovi smartphone pieghevoli, pensa a delle nuove cover per il Galaxy Z Flip 3 che, a differenza di quanto precedentemente proposto, potrebbero conferire una maggiore protezione poiché capaci di coprire anche la cerniera. 

 

Samsung cover

 

LetsGoDigital ci permette di conoscere i tre tipi di cover brevettati dal colosso. Gli accessori appaiono differenti per il tipo di materiale utilizzato ma tutte caratterizzate dalla presenza di una parte flessibile che mira a proteggere la zona più fragile del dispositivo. Due dei tre modelli pensati da Samsung sono costituiti da un materiale più rigido ma comunque adattabile alla struttura del Galaxy Z Flip 3.

Stando a quanto riportato da Samsung in brevetto, cover simili potrebbero arrivare anche per il modello Galaxy Z Fold 3. I due dispositivi saranno lanciati con molta probabilità nella stessa occasione e probabilmente l’evento di presentazione avverrà nel mese di luglio.

Negli ultimi giorni sono comunque emerse immagini e indiscrezioni varie che hanno mostrato i device in arrivo dando modo di conoscere quello che sarà il design e parte delle funzionalità. Sicuramente le voci continueranno ad aumentare nelle prossime settimane ma soltanto il lancio ufficiale potrà svelare con certezza le particolarità degli smartphone.

Samsung brevetta nuove cover per proteggere anche la cerniera del Galaxy Z Flip 3 Tecnoandroid

Di admin