CONDIVIDI:

Renault, nel corso di un evento in cui ha ribadito la sua strategia per il futuro, ha mostrato una prima immagine della Megane E-Tech Electric, un nuovo crossover elettrico che dovrebbe essere svelato entro la fine dell’anno. Di questo modello, il costruttore aveva già svelato nell’ottobre del 2020 il concept che era stato chiamato Megane eVision. Il teaser permette di apprezzare una parte del posteriore della nuova autovettura a batteria. Inoltre, sono stati condivisi due ulteriori teaser che anticipano come sarà l’impostazione dell’abitacolo.

TANTA TECNOLOGIA

A partire proprio dal nuovo crossover elettrico, Renault modificherà il design degli interni che saranno molto più moderni e tecnologici. Le immagini teaser permettono di notare che l’abitacolo delle future auto francesi presenterà un ampio schermo verticale per l’infotainment che si raccorderà perfettamente ad un ampio pannello orizzontale della strumentazione digitale. La nuova Megane E-Tech Electric, dunque, potrà contare su di un’impostazione simile.

Il terzo teaser, come accennato all’inizio, consente di osservare una parte del posteriore dell’auto elettrica. Si notano il nuovo logo e la firma luminosa dei gruppi ottici. Linee che complessivamente non si discostano molto da quelle del concept. Per quanto riguarda le specifiche tecniche non si può fare altro che rifarsi a quanto comunicato al momento della presentazione del prototipo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin