CONDIVIDI:

Urbanista è un brand audio svedese fondato nel 2010 che dallo scorso mese ha aperto anche una sede in Italia. Ora ha annunciato l’arrivo nel nostro Paese delle nuove Los Angeles, le prime cuffie al mondo che si auto-ricaricano tramite celle solari Powerfoyle offrendo un tempo di riproduzione illimitato. La disponibilità è prevista nei prossimi mesi al prezzo di 199 euro.

Le Urbanista Los Angeles sono delle over ear (QUI la nostra guida all’acquisto) dotate di connettività Bluetooth 5.0 e di un sistema di soppressione dei rumori ambientali ibrida, attivabile tramite un apposito tasto, in grado di ridurre il rumore esterno per una migliore qualità d’ascolto. Utilizzando la modalità Ambient Sound è possibile comunque ascoltare i suoni circostanti senza interrompere la riproduzione musicale.

Per la realizzazione di queste cuffie, Urbanista ha collaborato con Exeger, società svedese che ha sviluppato la tecnologia a celle solari Powerfoyle, perfettamente integrabile in qualsiasi design, che converte ogni forma di luce in energia. Basta un’ora d’esposizione al sole per generare tre ore di riproduzione musicale. In caso di tempo nuvoloso, per ogni ora d’esposizione si avranno due ore di autonomia. La ricarica è possibile anche in una stanza o in un ufficio ben illuminati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin