CONDIVIDI:

Google ha svelato per errore i nuovi auricolari Pixel Buds pubblicando un messaggio e un’immagine su Twitter. Il contenuto è stato rimosso poco dopo, ma tanto è bastato per consegnarlo alla Rete che, si sa, ha sempre buona memoria.

Il messaggio pubblicato dall’account ufficiale Android conferma il nome dei prossimi auricolari true wireless, Pixel Buds A-Series, ne sottolinea due caratteristiche – la qualità sonora e il supporto all’accoppiamento rapido allo smartphone mediante Fast Pair (funzione recentemente aggiornata) – ed infine mostra gli auricolari, in colorazione bianca, inseriti nella custodia di ricarica. Che si tratti del nuovo modello si desume sia dalla schermata di accoppiamento che riporta il nome Pixel Buds A-Series, sia dal LED di ricarica che si trova sulla parte alta della custodia di ricarica (nelle Pixel Buds 2 è in basso) – questo dettaglio era già emerso nella prima presunta immagine leaked degli auricolari.

E non è l’unica conferma sui nuovi auricolari emersa di recente, anche Google Germania ha lasciato trapelare il nome degli auricolari inserendo il riferimento tra i risultati delle ricerche relative ai prodotti inseriti nello store uffiiciale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin