CONDIVIDI:

Ci vorranno ancora diversi mesi prima della presentazione ufficiale della prossima gamma di iPhone, ma non è mai troppo presto per continuare ad alimentare il flusso di indiscrezioni sui futuri dispositivi. A farlo ulteriormente è stato nelle scorse ore il canale YouTube di Unbox Therapy che ha pubblicato un nuovo video in cui il protagonista principale è il modellino di iPhone 13 Pro Max messo a confronto con iPhone 12 Pro Max.

A scanso di equivoci non si tratta di un dispositivo funzionante ma dell’immancabile dummy unit che viene realizzata – anche con molti mesi di anticipo rispetto al lancio del prodotto – sulla base delle informazioni ricavabili da file CAD trapelati e/o indiscrezioni. Lo scopo principale di questi oggetti è dare un’idea di quale potrebbe essere l’aspetto finale e consentire ai produttori di accessori di iniziare a svilupparli.

Rispetto al modellino stampato in 3D svelato a metà aprile, quello protagonista del nuovo video è molto più rifinito, ma non cambiano di molto gli elementi che per il momento segnano le principali differenza rispetto alla gamma iPhone 12. Le dimensioni del notch sono state ridotte grazie al riposizionamento dell’auricolare che nel nuovo modello si trova più in alto, come testimonia la fessura dell’auricolare ora adiacente al bordo superiore. Stando alle informazioni ricavabili dal modellino, il notch di iPhone 13 Pro Max misura 26,31mm di larghezza – quello di iPhone 12 Pro Max è largo 34,62 mm.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Fc Web Store a 796 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin