CONDIVIDI:

Oggi è stato il giorno del rilascio di macOS 11.3.1 sul canale stabile, con importanti integrazioni alla sicurezza del sistema. Ma non solo: in serata infatti Apple ha rilasciato anche la beta 2 di macOS Big Sur 11.4, che arriva a circa due settimane di distanza dalla distribuzione della precedente, datata 22 aprile.

L’aggiornamento potrà essere scaricato come al solito tramite la sezione “Aggiornamento Software” all’interno delle impostazioni, a patto di aver prima scaricato l’apposito profilo per essere abilitati al download dal portale Apple Developer Center. La release è fresca, e dunque al momento le informazioni sulle novità contenute da questa beta 2 scarseggiano: ad ogni modo, l’update è fornito con un supporto esteso per le GPU basate sull’architettura AMD Navi RDNA2 (6800, 6800XT e 6900XT). La beta 2 di macOS 11.4 corrisponde al numero di build 20F5055c.

Se non fate parte del programma developer beta e avete appena installato macOS 13.1.1, allora potete divertirvi a scovare e sbloccare il piccolo easter egg contenuto nell’update: QUI trovate infatti le istruzioni per attivare un easter egg che omaggia il passato e il futuro della linea iMac, ovvero il salvaschermo con la celebre scritta “Hello” in corsivo disponibile su qualsiasi dispositivo abbia ottenuto l’aggiornamento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin