CONDIVIDI:

Telegram, 100 milioni di nuovi utenti: nuovo aggiornamento e WhatsApp battuto Tecnoandroid

Telegram, 100 milioni di nuovi utenti: nuovo aggiornamento e WhatsApp battuto

Il percorso di Telegram è stato abbastanza graduale e in alcune parti lento. Ora però tutto è cambiato, soprattutto da quando WhatsApp ha dichiarato di voler introdurre un nuovo aggiornamento per la sua privacy policy.

Questo ha consentito a Telegram di ottenere tanti nuovi utenti scontenti della scelta del colosso colorato di verde, il quale infatti ha perso numerosi utenti.Telegram dal suo canto sta per riportare inoltre un nuovo aggiornamento che riguarderà le chat vocali, le quali finalmente saranno programmabili.

Nel frattempo gli utenti ormai sbarcati in Telegram si godono le funzionalità esclusive, tra le quali ci sono anche i canali. Ad esempio il nostro canale Telegram ufficiale che tratta offerte Amazon. Clicca qui per entrare.

 

Telegram possiede funzioni inedite: queste sono quelle descritte dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

Telegram, 100 milioni di nuovi utenti: nuovo aggiornamento e WhatsApp battuto Tecnoandroid

Di admin