CONDIVIDI:

Gli ultimi rumor sul prossimo Battlefield risalgono a questa estate, quando sono filtrate le indiscrezioni di un ritorno ad un’ambientazione moderna. Oggi EA ha deciso finalmente di uscire allo scoperto, e parlare apertamente del futuro del franchise, con due titoli in cantiere: non è ancora il momento, però, di dare uno sguardo ai giochi in azione – nonostante l’assenza all’E3 2021, scommettiamo che maggio o giugno potrebbero essere mesi caldi in questo senso.

DICE, con un lungo intervento del suo responsabile generale Oskar Gabrielson sul sito ufficiale, non ha ancora mostrato nulla di concreto, ma ha deciso di rivelare alcune importanti su ciò che sta arrivando e sullo stato dei lavori, a cominciare proprio da Battlefield 6:

Lavorando con altri studi di sviluppo di livello mondiale interni a Electronic Arts, abbiamo creato il team più grande di sempre su un gioco di Battlefield per console e PC. I nostri amici di Criterion e DICE LA collaborano con noi sulla nostra visione condivisa per il gioco, mentre il team di Göteborg si occupa di portare la tecnologia del gioco a un nuovo livello. Insieme, stiamo creando un’esperienza sbalorditiva che potrete godervi nel corso del 2021.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da interteria a 720 euro oppure da Amazon a 779 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin