CONDIVIDI:

Italy2Volt, importatore e distributore di scooter elettrici, porta al debutto sul mercato italiano Ecooter, il suo terzo marchio a zero emissioni dopo Jonway e FD Motors. Arriva, dunque, lo scooter elettrico E2 che è declinato nelle versioni E2 City ed E2 Sport. Entrambi questi modelli sono disponibili nella variante “+” che si caratterizza per una doppia batteria che permette di disporre di una maggiore autonomia. Vediamo i dettagli principali di questi modelli.

CARATTERISTICHE E AUTONOMIA

Gli scooter elettrici E2 sono compatti e sono stati progettati per un utilizzo prettamente urbano. Le dimensioni sono 1.840 mm lunghezza x 700 mm larghezza. Il peso è di 96 kg. I cerchi in alluminio sono da 12 pollici e troviamo freni a disco sia all’anteriore (220 mm) e sia al posteriore (200 mm). I fari sono a LED e la strumentazione è digitale. La capacità di carico arriva a 243 kg. Il motore elettrico brushless è montato centralmente nel forcellone posteriore.

Sul modello E2 City è in grado di erogare 3 kW di potenza massima. La versione E2 Sport dispone, invece, di 4 kW. La velocità massima arriva, rispettivamente, a 45 km/h e a 75 km/h. Lo scooter elettrico E2 Sport può contare sulla frenata combinata CBS e su due modalità di guida. La Smart limita la velocità massima a circa 50 km/h e rende la guida più fluida. La Sport, invece, permette di sfruttare al massimo le prestazioni del motore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin