CONDIVIDI:

Ci sono varie novità in arrivo sulle piattaforme Xbox. A cominciare da quelle già disponibili, ovvero l’aggiornamento della dahsbord che va a migliorare il mondo in cui viene gestito il download dei giochi. Una nuova funzione, infatti, consentirà di aumentare la velocità dello scaricamento. Come? Sospendendo eventuali giochi attivi: le console Xbox rallentano infatti la velocità del download nel caso in cui vi sia un titolo in esecuzione. Adesso basterà selezionare “Sospendi”, et voilà.

Peraltro, su Xbox Series X e S questa nuova opzione si integrerà con la possibilità di ripristinare rapidamente la propria sessione di gioco, rendendo il tutto ancora più indolore.

Un’altra importante infornata di miglioramenti riguarda l’app Xbox per iOS e Android, che risulta ancora incompleta e col tempo sta colmando le lacune, aggiungendo funzionalità fondamentali. Gli obiettivi sono stati integrati a partire dal mese scorso, e ora è in fase di distribuzione la possibilità di controllare le classifiche mensili per verificare la propria posizione e quella degli amici. Presto arriverà anche la possibilità di visualizzare i risultati nelle pagine dei dettagli del gioco: Microsoft dichiara infatti che questi miglioramenti raggiungeranno tutti entro la fine del mese.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin