CONDIVIDI:

C’è una novità in casa Sony: niente smartphone, questa volta, in attesa del debutto di Xperia 1 III, Xperia 5 III ed Xperia 10 III freschi di presentazione. Questa volta parliamo di audio, e in particolare delle cuffie WH-1000XM4. Uscite originariamente sul mercato la scorsa estate in qualità di eredi delle precedenti WH-1000XM3, vengono ora lanciate nell’inedita – ed esclusiva – colorazione bianca, che l’azienda giapponese chiama Silent White.

Resta la tecnologia di cancellazione del rumore con il contenimento delle frequenze medie e alte grazie al processore QN1 con tecnologia Dual Noise Sensor, cambia solamente la tinta del prodotto per celebrare il 75° anno del marchio (che cadrà a maggio). Silent White, nel colore c’è l’essenza delle cuffie dalla finitura perlata: “incarnano il concetto di silenzio e serenità“, dice Sony, che le propone in edizione limitata solamente sul mercato europeo e solamente tra maggio e agosto (scorte permettendo).

Il produttore garantisce che le cuffie sono resistenti allo sporco, e che il bianco non è destinato a degradarsi nel tempo. La qualità audio resta dunque inalterata rispetto al modello originale, con il SoC audio Bluetooth che fa sì che l’esperienza di ascolto si adatti alle condizioni dell’ambiente esterno. L’intelligenza artificiale applicata alla fonte Edge-AI e la tecnologia DSEE Extreme per l’analisi della musica in tempo reale migliorano l’audio dopo la compressione digitale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin