CONDIVIDI:

L’arrivo dello smartphone gaming di Redmi era nell’aria e da poco il produttore cinese ha iniziato a sollevare il sipario sul nuovo modello, consentendo di mettere ordine tra le indiscrezioni diffuse in ordine sparso. Un’importante conferma proviene dalla stessa Redmi che tramite Weibo conferma che si tratterà di un modello appartenente alla linea K40, un K40 con novità e ottimizzazioni appositamente pensate per l’impiego in ambito gaming.

Alcune si iniziano ad intravedere nel materiale di marketing diffuso dall’azienda in vista del lancio: rispetto ai modelli già in commercio (K40, K40 Pro e Pro+) la variante gaming introduce dei trigger dorsali a scomparsa. I due strumenti di input, che migliorano il controllo durante l’utilizzo dei giochi, possono essere estratti dalla scocca solo quando serve mediante un apposito tasto slider (posto anch’esso sul bordo).

Due LED posizionati intorno agli obiettivi della fotocamera posteriore si attivano quando si interviene sullo slider per enfatizzare il passaggio all’assetto da gaming. La fotocamera posteriore mostra un’altra differenza rispetto a quella dei K40 già in commercio (in Cina): sono sempre presenti tre obiettivi, ma quello centrale è di dimensioni più ampie – verosimili novità anche sotto l’obiettivo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin