CONDIVIDI:

Mentre cominciano a circolare i primi rumor sulla serie 50, Honor ha lanciato in Cina senza troppe cerimonie un nuovo smartphone pensato per la fascia bassa del mercato: Play 5T Life. Esteticamente il dispositivo presenta quelle caratteristiche ormai tipiche dei prodotti più economici. Fori nel display per la selfie-cam e cornici sempre più sottili sono ormai lo standard anche per la fascia media, e in questo caso troviamo invece un “mento” particolarmente pronunciato e un notch a goccia.

Dietro le cose si fanno un po’ più interessanti, con un elemento rettangolare con angoli smussati dal look piuttosto moderno che racchiude la quad-cam composta da un sensore principale da 13 MP, uno ultra grandangolare da 5 MP, e infine i sensori macro e di profondità entrambi da 2 MP, un classico della dotazione di questa tipologia di prodotti. Non manca, ovviamente, un flash LED, mentre la fotocamera anteriore è da 6 MP.

Anche sotto la scocca l’hardware è quello di un dispositivo senza troppi fronzoli, mosso da un SoC Mediatek Helio P35 affiancato da un buona buona dotazione di memoria con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite microSD fino a 512 GB. Ed è piuttosto generosa anche la capacità della batteria, da 5.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida a 22,5 W.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tecnosell a 845 euro oppure da Amazon a 919 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin