CONDIVIDI:

In Europa, BMW deve ancora svelare tutti i dettagli della nuova i4 elettrica. Di recente, infatti, la casa automobilistica tedesca si è solo limitata a mostrare il design finale del suo nuovo modello che riveste una grande importanza nella sua strategia di elettrificazione. Al Salone di Shanghai, il costruttore ha portato la BMW i4 M Sport, versione dell’auto a batteria dotata di un look molto più sportivo grazie al pacchetto M Sport.

LOOK PIÙ AGGRESSIVO

Come si può vedere dalle immagini, rispetto alla i4, il design è molto più aggressivo. Per esempio, si può osservare come il paraurti sia stato rivisto con la presenza anche di prese d’aria più grandi. Dietro, invece, è presente un grande diffusore di colore nero con dettagli blu, tipici dei modelli elettrici del costruttore. Questo allestimento sportivo sarà ovviamente disponibile anche in Europa. Secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere riservato alla futura versione BMW i4 M50 ma è possibile che in un secondo momento sia allargato anche alle altre varianti dell’auto a batteria tedesca.

In attesa di scoprire tutti i dettagli della i4 elettrica da parte di BMW, si ricorda che l’autovettura sarà proposta in più varianti con potenze sino a 390 kW e autonomie sino a 590 km secondo il ciclo WLTP. (Qui spieghiamo cosa vuole dire) La versione più performante sarà in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4 secondi. Il lancio è atteso entro la fine del 2021. I prezzi non sono ancora stati comunicati. Non dovrebbe comunque mancare molto per scoprire tutti i dettagli di questo veicolo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin