CONDIVIDI:

Come preannunciato alla fine dello scorso anno, dopo i primi test interni, Xbox ha lanciato Xbox Cloud Gaming in versione limited beta sui browser Chrome ed Edge per PC Windows 10 e su Safari per smartphone e tablet Apple. Il servizio sarà disponibile da domani tramite il link xbox.com/play. Le prime segnalazioni dell’inizio dei test era arrivata ad inizio marzo.

La prima fase di beta testing, a cui si potrà accedere solo su invito, sarà riservata ai soli membri di Xbox Game Pass Ultimate e consentirà di “testare, lavorare sull’esperienza e apprendere dai diversi feedback dei partecipanti”.

Alcuni abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, si legge in una nota, riceveranno a partire da domani l’invito a partecipare alla limited beta che verrà ampliata nei prossimi mesi in tutti e 22 i Paesi supportati.

Nella prima fase della beta, il lavoro si focalizzerà sul perfezionamento delle funzionalità e sulla creazione di un’esperienza coerente su tutte le piattaforme, assicurando l’ottima resa dei giochi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin